Anestesia indolore con la tecnologia computerizzata Wand-Sta System

Anestesia indolore con la tecnologia computerizzata Wand-Sta System

Wand è il sistema di anestesia dentale indolore computerizzato in grado migliorando in modo efficace il livello di comfort del paziente.

I dentisti di Portofino MED per garantire ai propri pazienti le migliori cure odontoiatriche, i massimi livelli di professionalità e il rispetto dei migliori standard di sicurezza e comfort, hanno adottato un innovativo sistema di anestesia dentale computerizzata indolore, WAND-STA System.

Dotato di una moderna tecnologia brevettata da una società statunitense - Milestone Scientific - che si occupa di sviluppo e prototipazione di macchinari specifici per l’erogazione di medicinali a esclusivo uso clinico e dentistico, WAND-STA System è un macchinario rivoluzionario per la somministrazione di anestetici a controllo computerizzato.

Questo innovativo sistema di anestesia indolore consente l’erogazione di anestetico a velocità controllata con flusso costante.

Nel caso di anestesie a un singolo dente, WAND-STA System non viene inserito nella gengiva come un ago tradizionale, ma si inserisce delicatamente tra la gengiva e il dente, in quell'aera di non aderenza fisiologica tra dente e gengiva garantendo una totale assenza di dolore.

Inoltre, grazie a Wand, il manipolo di STA System invisibile perché racchiuso nel pugno della mano, l’anestesia viene erogata a controllo computerizzato in maniera impercettibile per il paziente aduto ma soprattutto bambino.

WAND-STA System, unito all’esperienza e alla professionalità dei dentisti di Portofino MED , rappresenta una moderna innovazione nel campo delle cure odontoiatriche in grado di ridurre notevolmente ansia e i normali effetti collaterali delle tradizionali metodologie anestetiche come il torpore e il formicolio, inoltre passata la cura il paziente non dovrà aspettare che ‘effetto dell’anestesia scompaia

Condividi:

Comments are closed.