Ingrandimenti: Fai meglio ciò che vedi, vedi meglio ciò che fai

Ingrandimenti: Fai meglio ciò che vedi, vedi meglio ciò che fai

L’odontoiatria, come molte altre branche della medicina, è coinvolta in un continuo progresso delle tecniche di diagnosi, delle soluzioni terapeutiche, e delle procedure operative.

I sistemi ingrandenti sono fondamentali. Noi di Portofino MED pensiamo che oggi praticare l’odontoiatria moderna senza l’ausilio di sistemi ingrandenti è impensabile e anacronistico. L'ausilio di mezzi ottici di ingrandimento è largamente applicato in tutti i campi di odontoiatrica con risultati stupefacenti.

Vedere meglio quello che si fa riduce drasticamente la percentuale di insuccessi e in un campo così delicato e piccolo come il cavo orale la precisione ha un ruolo determinante.

Lo staff medico di Portofino MED usa quotidianamente sistemi d'ingrandimento ad ingrandimenti variabili.

Anche le pratiche odontoiatriche più semplici come l’igiene vengono effettuate con l’ausilio di sistemi ingrandenti , che ingrandiscono fino a 2 volte e mezzo.

Con un sistema ingrandente il paziente è più tutelato, il dentista vede meglio ciò che fa e fa meglio ciò che vede. Un dentista moderno non può più rinunciare, se vuole fare prestazioni di alto livello qualitativo.

Insomma se io fossi un paziente vorrei essere sicuro che il mio dentista faccia uso d’ingrandimenti quando lavora.

Condividi:

Comments are closed.